Caccia al Vino di Castagneto Carducci
È TRA I VINI CASTAGNETANI LA PROSSIMA CACCIA AL TESORO: SIETE PRONTI PER GIOCARE?
Una caccia al tesoro a tappe tra vini e cantine abbinando il piacere del gioco a quello della degustazione, in un territorio con antiche storie e dalle grandi attrattive paesaggistiche ed enogastronomiche.
Qualche ora da trascorrere con leggerezza nel divertimento, e dove i vincitori saranno ricompensati con lo stesso frutto delle loro ricerche, ossia il vino delle eccellenti cantine di Castagneto Carducci.
Tre tappe per tre cantine. Tre cantine per tre vini sorprendenti.
RITROVO IN AUTO + CHECK-IN: h 14:15
Loc. San Guido, Viale dei Cipressi (SP Bolgherese) ℅ Via Vecchia Aurelia
GPS: 43.22640, 10.56246
INIZIO CACCIA: h 14:30
GIOCO + DEGUSTAZIONI IN 3 CANTINE
CONCLUSIONE CACCIA: h 18:30
DURATA ESPERIENZA: 4 h
INFO: 333 5741693 (Whatsapp)
CACCIA AL VINO è un format di caccia al tesoro a tappe tra i vini e le cantine della Costa Toscana. Sabato 25 marzo la Caccia al Vino si svolgerà a Castagneto Carducci, con la partecipazione di tre emergenti cantine del territorio:
🍷 CAMPO ALLE COMETE
🍷 MULINI DI SEGALARI
🍷 POGGIO AL GRILLO
L’appuntamento per il check-in e l’inizio dell’esperienza è fissato alle ore 14:15 in località San Guido, all’inizio del Viale dei Cipressi (SP Bolgherese) lato mare, appena dopo l’incrocio con la Via Vecchia Aurelia.
Con il proprio mezzo di trasporto ci si sposterà tra una cantina e l’altra e alla ricerca degli indizi disseminati sul territorio, mentre si risolveranno altri quiz, enigmi e indovinelli legati al mondo del vino e al borgo di Suvereto e le sue frazioni. È necessario avere con sé almeno uno smartphone: il gioco è gestito e pilotato via WhatsApp.
Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Ogni squadra può essere composta fino a 4 persone. L’iscrizione è per persona.
La conclusione della CACCIA AL VINO è prevista per le ore 18:30 presso l’ultima delle tre cantine: dopo la degustazione del vino e il calcolo dei punteggi, saranno proclamati e premiati i vincitori.
Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino, mentre una bottiglia andrà alla seconda squadra classificata. Con meno di 10 partecipanti, il premio sarà riservato solo per la prima squadra classificata. Per TUTTI i partecipanti è previsto uno sconto sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena in uno dei ristoranti convenzionati.
In caso di eccessivo maltempo, l’evento sarà posticipato alla stessa ora del sabato successivo oppure rimborsato.
𝗣𝗘𝗥 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗖𝗜𝗣𝗔𝗥𝗘 𝗘̀ 𝗡𝗘𝗖𝗘𝗦𝗦𝗔𝗥𝗜𝗔 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 ENTRO VENERDÌ 24 MARZO:
📲𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 𝟯𝟯𝟯 𝟱𝟳𝟰𝟭𝟲𝟵𝟯
📧𝗻𝗶𝗸𝗲@𝗴𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻𝗯𝗼𝗼𝗸𝗵𝗼𝘁𝗲𝗹𝘀.𝗰𝗼𝗺